Milan Primavera, Bosisio dà l'addio: «Sarò sempre il primo tifoso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Bosisio dà l’addio: «Sarò sempre il primo tifoso»

Pubblicato

su

Milan Primavera, Bosisio dà l’addio ai colori rossoneri: «Sarò sempre il primo tifoso». Lascia a parametro zero

Marco Bosisio, difensore della Primavera, dà l’addio al Milan. Attraverso un post su Instagram il classe 2002 ha espresso così le sue sensazioni nel salutare la maglia che ha indossato fin da bambino. Le sue parole.

«Oggi si chiude un capitolo importante della mia vita e della mia carriera da calciatore. È difficile dire a parole cosa provo per questa squadra, per questi colori e per questa maglia che mi è rimasta addosso per anni, fin da quando ero solo un ragazzino. Una società che mi ha accudito e mi ha fatto crescere come un figlio, a cui sento di dire grazie per quello che sono oggi e che, sicuramente, non sarei mai diventato senza. Anche se le nostre strade si dividono in un modo che non avrei sperato, sarò sempre il primo tifoso della squadra che ho nel cuore da quando sono bambino. È il momento di diventare grandi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.