Milan Napoli: Mazzarri recupera un titolare in vista del match
Connettiti con noi

News

Milan Napoli: Mazzarri recupera un titolare in vista del match di San Siro

Pubblicato

su

Mazzarri

Domenica sera il Napoli affronterà il Milan in campionato. In vista del match Mazzarri recupera un titolare

Continua la preparazione del Napoli in vista della sfida con il Milan. Buone notizie per Mazzarri che per il match contro i rossoneri recupera Politano. L’attaccante è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il report dell’allenamento:

COMUNICATO– Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata. La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina in famiglia. Politano si è allenato con la squadra. Zielinski, Meret e Olivera hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.