Milan-Napoli bis, biglietti in vendita per la gara di Martedì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli bis, biglietti in vendita per la gara di Martedì

Pubblicato

su

Diawara

Milan-Napoli sabato sera e soprattutto Martedì, gara di Coppa Italia per la quale sono in vendita libera i biglietti per assistere al match

Milan-Napoli due volte nel giro di pochi giorni, dopo la presentazione del nuovo acquisto rossonero è partito ufficialamente il toto-mudulo, 4-3-3 come unica punta centrale a sostituire di fatto Higuain, oppure 4-4-2 in coppia con Cutrone, probabilmente desideroso di conoscere il nuovo compagno di reparto. Parliamo ovviamente di Piatek con un balzo già alla gara di martedì, per la quale Gattuso sarà costretto a prendere spunto dai 90 minuti di sabato sempre con il Napoli ma in campionato. In base alle gerarchie dovrebbe essere Cutrone a partire per primo ma qui l’investimento è pesante così come la voglia dei tifosi rossoneri di vedere in campo il terzo acquisto del mercato di Gennaio. Perchè il terzo? Perchè gli altri due sono Paquetà e Conti, quest’ultimo rientrato proprio ora come un vero e proprio nuovo innesto.

Non solo Piatek ma anche e soprattutto Carlo Ancelotti nella serata di sabato sera ed in quella di martedì, senza dimenticare Koulibaly, il quale tornerà al Meazza dopo i tristissimi episodi di Inter-Napoli, senza voler aggiungere alcun commento. Nei confronti di Re Carlo ci si aspetta un’accoglienza riservata solo ai grandi, in questo caso immenso e leggendario. E a proposito di Koulibaly e di quanto accaduto a Dicembre sale la tensione per la doppia sfida in quattro giorni, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport si temono scontri, i tifosi del Napoli saranno scortati dalla Digos fino allo stadio di San Siro. Intanto dopo il referto dell’autopsia, nella giornata di oggi saranno celebrati i funerali del tifoso nerazzurro deceduto un mese fa.

BIGLIETTI- Aperta la vendita libera dei biglietti per la gara di Coppa Italia, in programma martedì sera dalle ore 20:45. Gara secca, chi vince accede alla semifinale che sarà poi giocata in due gare tra andata e ritorno. Di seguito le modalità per acquistare il biglietto e dunque non perdere l’occasione per assistere ad una delle sfide più affascinanti della stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.