Milan Lazio, Oddo: «Tatticamente sarà un bella partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Lazio, Oddo: «Tatticamente sarà un bella partita»

Pubblicato

su

oddo

Massimo Oddo intervistato da la Gazzetta dello Sport ha dato la sua opinione sulla sfida tra Milan e Lazio, ecco cosa ha detto

Massimo Oddo intervistato da la Gazzetta dello Sport ha dato la sua opinione sulla sfida tra Milan e Lazio, ecco cosa ha detto:

SULLO SCUDETTO – «La Juve ammazza campionato non c’è più, tutte e due possono competere. La politica del Milan è quella giusta, puntare sui ragazzi ma con la guida di giocatori come Ibra e Giroud. La Lazio ha in panchina un maestro di calcio, la sua mano è assolutamente già evidente. Con lui tanti giocatori potranno esaltarsi. E tanti altri di grande intelligenza tattica potranno avere sempre più spazio, penso a Patric provato difensore centrale. Tatticamente sarà una bella partita, tra due allenatori che offrono un gioco propositivo».

BRAHIM DIAZ O LUIS ALBERTO – «Sono completamente diversi, Diaz è un dieci vero, Luis Alberto lo trovi dappertutto ed è uno di quei giocatori che con Sarri possono compiere un ulteriore salto di qualità. Tutti e due possono fare la fortuna delle loro squadre».

IBRAHIMOVIC  O IMMOBILE – «Il fisico lo aiuta, ma l’età c’è: Zlatan non potrà fare quaranta partite stagionali e per questo ecco Giroud. I giocatori forti possono sempre giocare insieme. Su Immobile ho la mia idea: ha caratteristiche precise, è tra i più forti al mondo se c’è da attaccare la profondità, nel fraseggio dell’Italia di Mancini fa più fatica…».

SUL RITORNO IN CHAMPIONS DEL MILAN – «Sarà spinto dall’entusiasmo ma Maldini meglio di tutti sa quanto sia una competizione diversa da tutte le altre. Per questo ha fatto benissimo ad aggiungere uomini di esperienza. Hanno chance di passare un girone tostissimo, e se non succederà non potrà essere considerato un fallimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.