Connettiti con noi

News

Milan Lazio, tra certezze e indecisioni: ballotaggio sulla fascia destra

Pubblicato

su

Milan Lazio, tra certezze e indecisioni: Kessie e Ibrahimovic verso la maglia da titolare, ballotaggio sulla fascia destra. Le ultime

Si avvicina la sfida tra Milan e Lazio, e con essa lo scioglimento degli ultimi dubbi di formazione per mister Stefano Pioli. Stando a quanto riportato da Sportmediaset nell’edizione odierna, se da una parte è quasi certa la titolarità di Kessie e Ibrahimovic, dall’altra c’è un ballottaggio tra Florenzi e Saelemaekers sulla fascia destra. Queste le parole dell’inviato Claudio Raimondi.

«Zlatan Ibrahimovic dovrebbe giocare titolare, mentre Olivier Giroud cercherà di esserci contro il Liverpool, a patto che il tampone dia esito negativo. Lo svedese ha risposto bene agli sforzi effettuati duranti gli allenamenti, ma al massimo nelle gambe ha 45 minuti. In caso di scelta diversa, Rafael Leao e Ante Rebic possono adattarsi al ruolo di falso 9. Franck Kessie invece sta bene e giocherà titolare al fianco di uno fra Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Rade Krunic ha un problema al polpaccio e stamattina ha svolto un lavoro differenziato. Sulla destra poi c’è il dubbio fra Alessandro Florenzi e Alexis Saelemaekers, con il belga che è apparso appesantito dal rientro con le Nazionali»