Milan, Lang: «Futuro? Non so dove sarà, ma è un passo importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Lang: «Futuro? Non so dove sarà, ma è un passo importante»

Pubblicato

su

Milan, Lang: «Futuro? Non so dove sia, ma sarà un passo importante». Le parole dell’obiettivo di mercato rossonero

Noa Lang rilascia delle dichiarazioni importanti sul suo futuro. Le parole dell’obiettivo di mercato del Milan a De Telegraaf.

FUTURO – «Sarà un passo molto importante, soprattutto con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo. Farò una scelta per la quale mi sento bene. Non sono ancora sicuro dove sarà il mio futuro.»

RESTARE AL BRUGGE – «Se devo, sono felice di farlo, perché amo il Club Brugge. Poi do il cento per cento lì. Ma abbiamo concordato da entrambe le parti che è ora di partire, così posso crescere ulteriormente.»

PROSSIMO CLUB – «Devo crescere. Se vado in un club più grande, mi alleno a un livello più alto e gioco a una maggiore intensità. Questo probabilmente mi renderà un calciatore migliore.»

RUOLO – «I bravi calciatori possono giocare ovunque. Si tratta di parlare con un club e quel club ti dà una bella sensazione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.