Milan-Juventus: Bonaventura a rischio per il match con i bianconeri

© foto www.imagephotoagency.it

Bonaventura non partirà per la trasferta contro il Betis Siviglia ma tra lo staff medico del Milan c’è pessimismo anche per la Juventus

Il Milan nonostante le numerose defezioni dovute agli infortuni è riuscito ad ottenere 3 vittorie di fila con Genoa, Sampdoria e Udinese. Inoltre, i rossoneri per la prima volta da 16 partite sono usciti dalla Dacia Arena senza aver subito gol. La squadra di Gattuso affronterà una settimana piuttosto complicata e forse decisiva per il proseguo della stagione. Domani il Milan scenderà in campo contro il Betis Siviglia in Europa League e domenica c’è la super sfida casalinga con la Juventus. Contro gli spagnoli Gattuso avrà i giocatori contati e alcuni titolari riposeranno proprio in vista del match con i bianconeri. Il capitano Romagnoli con il Betis non partirà dal primo minuto mentre Higuain, CastillejoBonaventura Calabria non sono stati convocati. Se per l’argentino c’è un certo ottimismo in merito alla sua disponibilità contro la Juventus per quanto riguarda l’ex Atalanta regna invece un certo pessimismo.

Gli ultimi rumors confermano che Bonaventura non è partito per la trasferta di Siviglia per motivi precauzionali ma la sensazione è che il centrocampista non sarà pronto nemmeno per la 12esima giornata di campionato.

Articolo precedente
Ferrara: «La Fiorentina non voleva andare in Europa League al posto del Milan»
Prossimo articolo
ContiMilan, l’agente di Conti: «Andrea ha provato a riappacificare gli animi, era solo euforico per il rientro»