Milan, il pullman diventa una discoteca per festeggiare Calabria - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, il pullman diventa una discoteca per festeggiare Calabria – VIDEO

Pubblicato

su

Festa Milan

Milan, il pullman diventa una discoteca per i giocatori che festeggiano la conferma del primato e il compleanno di Calabria – VIDEO

La vittoria ottenuta ieri sera al Marassi contro la Sampdoria mantiene il Milan al primo posto con cinque punti di distanza dalla principale inseguitrice l’Inter. «Vittoria pesante» ha confermato lo stesso Pioli che si è detto soddisfatto dalla prestazione dei ragazzi che, orfani di Ibrahimovic e Kjaer, hanno saputo vincere senza troppe sofferenze in un campo insidioso come quello di Genova.

Al termine della gara i giocatori, una volta saliti sul pullman, si sono dati ai festeggiamenti anche per celebrare il compleanno di Davide Calabria. Ecco le immagini della disco-mobile rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.