Milan già al lavoro: questa mattina amichevole con l'U18, i dettagli
Connettiti con noi

Milanello

Milan già al lavoro: questa mattina amichevole con l’U18, i dettagli

Pubblicato

su

Milanello

Questa mattina allenamento per il Milan in vista del campionato: test anche con l’Under 18 vinto per 3-1 per chi non ha giocato ieri

Dopo la vittoriosa campagna di Dublino di ieri, che ha sancito il passaggio al terzo turno preliminare dell’Europa League 2020/2021, i rossoneri sono già tornati operativi in vista del difficoltoso impegno casalingo che li vedrà contrapposti al Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.

Il sito acmilan.com ha redatto il report giornaliero dell’allenamento dei rossoneri. Ecco i dettagli:«In palestra, per il consueto lavoro defaticante, i titolari di del Tallaght Stadium. In campo, invece, il resto della rosa ha giocato una partitella di allenamento (tre tempi da 20 minuti) con la formazione Under 18.

Di seguito l’undici rossonero schierato da mister Pioli: Tatarusanu; Kalulu, Duarte, Pobega, Laxalt; Krunic, Tonali; Diaz, Maldini, Rebic; Colombo. Alla fine del primo tempo, Paquetà ha preso il posto di Diaz. 3-1 il risultato finale grazie alle reti di Maldini, Colombo e Paquetà». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.