Milan Genoa, il precedente con l'arbitro Aureliano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Genoa, il precedente con l’arbitro Aureliano

Pubblicato

su

Questa sera, a fischiare l’inizio dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa, sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna

Questa sera, a fischiare l’inizio dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa, sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Il club rossonero, attraverso il sito ufficiale, racconta il precedente:

«A dirigere Milan-Genoa sarà il 41enne Gianluca Aureliano, fischietto della sezione di Bologna che ha già arbitrato in questa stagione la squadra di Pioli in occasione di Milan-Torino: l’1-0 dello scorso 26 ottobre è il primo e unico precedente dei rossoneri con l’arbitro bolognese. Ad assisterlo i guardalinee Alassio e De Meo, oltre al quarto uomo Rapuano. Al VAR ci sarà Prontera, coadiuvato da Preti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.