Milan Genoa, Braida:«Mi auguro che Shevchenko...» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Genoa, Braida:«Mi auguro che Shevchenko…»

Pubblicato

su

Nel giorno di Milan Genoa, il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina dei rossoblù

Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa, prima della partita di Coppa Italia contro il Milan.

LE PAROLE – «Con l’Ucraina ha fatto bene, ora sta provando in un club. Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Tassotti riescano a risalire la corrente con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.