Milan femminile, Corti: «La Coppa Italia è un obiettivo, vogliamo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan femminile, Corti: «La Coppa Italia è un obiettivo, vogliamo conquistarla così»

Pubblicato

su

Corti

Milan femminile, Corti: «La Coppa Italia è un obiettivo, vogliamo conquistarla così». Le sue dichiarazioni a MilanTv

Davide Corti, allenatore del Milan femminile, è intervenuto ai microfoni di MilanTV a poche ore dalla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma. Le sue parole.

MOMENTO – «Credo che la squadra stia bene, ora c’è stata la pausa nazionali quindi abbiamo fretta per far rientrare tutte e cominciare a lavorare bene e preparare la partita. Due prestazioni convincenti e i risultati sono venuti, per noi era importante finire bene per prepararci per questa partita importantissima»

COPPA ITALIA – «La Coppa Italia è un obiettivo che la società vorrebbe conquistare, quindi a noi serve assolutamente creare quella mentalità. La Roma ci può preparare per quelle sfide di carattere diverso che dovremo affrontare nei playout. Avremo modo di concentrarci sulla prima partita e poi prepararci per la seconda senza il campionato di mezzo, il vantaggio penso sia quello. Se inizialmente si è puntato molto sull’aspetto mentale oggi abbiamo visto segnali positivi. Ottenere risultati con ottime prestazioni e buon gioco è una cosa che si può fare. Alla Coppa Italia teniamo veramente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.