Milan Femminile, Rifiloe Jane: «Vi presento la Fondazione Jane»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Rifiloe Jane: «Vi presento la Fondazione Jane»

Pubblicato

su

Refiloe Jane

Milan Femminile: intervenuta ai microfoni ufficiali del club, Refiloe Joe ha parlato della creazione della sua Fondazione

Un messaggio di speranza e determinazione per le generazioni future che intendono praticare questo fantastico sport: le intenzioni di Refiloe Jane, centrocampista sudafricana fresca di rinnovo contrattuale con la selezione femminile del Milan, ha trattato diversi argomenti a MilanTv, tra i quali la Fondazione da lei stessa creata per infondere speranza alle sue connazionali.

«Con la Fondazione Jane spero d’ispirare la prossima generazione. Voglio restituire ai bambini il supporto che ho avuto giocando a calcio, aiutarli a realizzare i loro sogni, che siano la possibilità di studiare o di giocare a calcio, o sulla vita in generale. Vorrei cambiare la prossima generazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.