Milan femminile: punto di sacrificio, è fatta per la UWCL!
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile: punto di sacrificio, è fatta per la UWCL!

Pubblicato

su

Ganz

Milan femminile: le rossonere pareggiano 0-0 in terra neroverde e si qualificano alla prossima Uefa Women Champions League

Il Milan femminile pareggia 0-0 contro il Sassuolo dopo una gara di sacrificio da parte di tutta la squadra rossonera. Un punto che permette a Giacinti e compagne di qualicarsi con una giornata di anticipo alla prossima Uefa Women Champions League.

LA SFIDA

Partita tattica inizialmente e da cardiopalmo in fase successiva con le rossonere pericolosissime nel primo tempo con il palo di Hasegawa e due parate importanti di Lemey.

Ripresa come si è conclusa la prima frazione di gioco: Lemey strepitosa su Giacinti poi Grimshaw si divora il vantaggio. La legge del calcio però “gol sbagliato e gol subito” non premia le neroverdi, con Bugeja che colpisce il palo, dopo una bella azione personale. Forcing finale Sassuolo, ma al triplice fischio è festa rossonera!

OBIETTIVO

La prossima gara contro l’Hellas Verona ha il sapore di un’amichevole di preparazione al 30 maggio, quando il team di Ganz sarà a Reggio Emilia (Mapei) a giocarsi il secondo obiettivo stagionale: la Coppa Italia contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.