Milan femminile: domenica il derby contro l'Inter, i precedenti
Connettiti con noi

News

Milan femminile: domenica il derby contro l’Inter, i precedenti

Pubblicato

su

Bergamaschi

Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno l’Inter nel match valido per la sesta giornata di Serie A, ecco i precedenti con risultato

Domenica il Milan femminile affronterà l’Inter di Attilio Sorbi nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Le rossonere vogliono proseguire il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League: per farlo serve restare attaccati alla Juventus capolista e dunque vincere la prossima gara.

I PRECEDENTI – Tra le due squadre vi sono quattro incontri, tutti in favore del team rossonero. Il primo risale al 2018 sotto la guida di Carolina Morace: le milaniste si imposero 3-5 con doppietta di Sabatino e gol di Tucceri, Giugliano e Giacinti, (Coppa Italia).

Nella passata stagione, addirittura tre derby: il primo finì 1-3, grazie alla doppietta di Conc e gol di Salvatori Rinaldi; il secondo si concluse 1-4 (Coppa Italia) reti di Longo, Hovland, Lady Andrade e Conc; mentre l’ultimo 2-1 con rimonta rossonera firmata Bjorg e Giacinti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.