Milan Uefa: Milan: ecco quando arriverà la decisione sul triennio 2015-18
Connettiti con noi

News

Milan: ecco quando arriverà la decisione dell’Uefa sul triennio 2015-2018

Pubblicato

su

La Camera Giudicante dell’Uefa sta valutando la sanzione per il Milan relativa al triennio 2015-2018. Ecco quando arriverà la decisione

Ieri l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, si è recato a Nyon per discutere con l’Uefa della posizione del club in merito al Fair Play Finanziario. Il dirigente insieme alla squadra di legali del Diavolo sta cercando di mediare con i vertici del calcio europei per ricevere una sanzione leggera ed evitare l’esclusione dalle coppe, eventualità che per Marco Bellinazzo non è affatto remota. Gazidis ha ribadito all’Uefa la solidità del progetto di rilancio dei rossoneri avviato da Elliott.

Il Milan ha già ricevuto una sanzione per il FFP (multa da 15 milioni di euro e obbligo di pareggio di bilancio entro il 2022) e ha ricevuto un secondo deferimento per il triennio 2015-2018, quindi relativo ancora alla vecchia gestione di Fassone, Mirabelli e Yonghong Li. La decisione finale da parte della Camera Giudicante dell’Uefa non è ancora stata ufficializzata e proprio per questo Gazidis sta lavorando per ottenere uno sconto di pena. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la sanzione dovrebbe essere resa pubblicata tra la fine di maggio e primi giorni di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.