Milan, ecco la proposta di contratto per Giampaolo: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sembra ormai indirizzato su Giampaolo per guidare una squadra giovane e di talento. Ecco l’offerta dei rossoneri

La lista dei papabili per la panchina del Milan si è accorciata fino ad includere ormai solamente un nome, quello di Marco Giampaolo. Simone Inzaghi ha ufficialmente rinnovato con la Lazio fino al 2021 mentre Maurizio Sarri sembra ormai destinato a trasferirsi alla Juventus. I rossoneri hanno quindi di puntare decisi su Giampaolo. Di Francesco invece è diventa una pista secondaria. Il tecnico della Sampdoria sta trattando per la risoluzione consensuale del contratto con i blucerchiati ed è pronto a sedersi sulla panchina del Diavolo. L’allenatore viene considerato dalla critica e dagli addetti ai lavori un “maestro” di calcio e quindi il profilo perfetto per guidare una squadra giovane e di talento.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Milan è pronto ad offrire a Giampaolo un contratto di 3 anni da 2 milioni di euro a stagione. Il tecnico potrebbe portare con sé alcuni suoi fedelissimi dalla Sampdoria.