Giampaolo Milan: il tecnico pronto a rescindere con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo pronto a rescindere con la Sampdoria: lo aspetta il Milan

Pubblicato

su

Giampaolo starebbe trattando con la Sampdoria la rescissione consensuale del contratto. Il Milan aspetta novità per tentare l’affondo

Simone Inzaghi non è più una pista percorribile per il Milan. Il tecnico ha deciso di rinnovare con la Lazio fino al 2022 e quindi resterà a Roma. I rossoneri per la panchina hanno quindi messo in cima alla lista il nome di Marco Giampaolo, anche se non sono da escludere anche allenatori che arrivano dall’estero. Secondo quanto riporta SportMediaset, il tecnico starebbe discutendo con il presidente Ferrero la rescissione consensuale del contratto e gli ultimi dettagli potrebbero essere definiti nelle prossime ore. Giampaolo avrebbe inoltre già pronte delle richieste in termini di giocatori in caso il Milan scegliesse lui per la panchina.

Per quanto riguarda Paolo Maldini, invece, l’ex difensore sembra ormai propenso ad accettare il ruolo di direttore tecnico con alle spalle un team di esperti di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.