Calciomercato Milan: Giampaolo chiama Praet e Andersen in rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Giampaolo chiama Praet e Andersen in rossonero

Pubblicato

su

Praet

Calciomercato Milan, doppio colpo dalla Sampdoria con il sì di Giampaolo: potrebbero arrivare Dennis Praet e Joaquim Andersen

Passano i giorni e il ventaglio di nomi candidabili al ruolo di prossimo allenatore del Milan diminuiscono: Sarri sembra essere ormai promesso alla Juventus, Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, restano Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco al momento unici due reali e concreti antagonisti per il posto di tecnico rossonero. Soffermandoci all’attuale mister della Sampdoria una probabile richiesta che Giampaolo potrebbe fare alla dirigenza milanista sarebbe quella di portare al Milan Dennis Praet e Joachim Andersen.

Per quanto riguarda il regista belga la valutazione fatta della Sampdoria è di circa 25 milioni di euro, una cifra abbordabile per un giocatore classe ’95 che ha già superato le 100 presenze in Serie A accumulando 4 reti e 7 assist. Per quanto concerne invece Joachim Andersen il prezzo fissato da Ferrero oscilla tra i 20 e i 23 milioni di euro; il Milan crede di poter sferrare il doppio colpo colmando così il vuoto lasciato da Cristian Zapata e quello, meno ingente dal punto di vista tecnico ma comunque numericamente rilevante, del centrocampo dopo la partenza di Montolivo, Bertolacci e Jose Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.