Milan, Inzaghi si tira fuori dalla corsa: accordo con Lotito per il rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Inzaghi si tira fuori dalla corsa: accordo con Lotito per il rinnovo

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi sarà un allenatore della Lazio anche il prossimo anno. Trovato un punto di incontro con il presidente Lotito

Simone Inzaghi non sarà il prossimo allenatore del Milan: questa è la notizia. Come infatti riportato da Repubblica ci sarà ancora lui il prossimo anno sulla panchina della Lazio. Accordo trovato tra il tecnico e il presidente Lotito per continuare il matrimonio iniziato nel 2016. L’attuale contratto, in scadenza nel 2020, sarà prolungato di un anno con un ritocco dell’ingaggio. Il nome di Inzaghi era molto caldo, anzi bollente in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda la panchina del Milan. Il fratello di Superpippo era infatti il candidato numero uno per sostituire Gattuso.

Con questo colpo di scena cambieranno di conseguenza anche le strategie del Diavolo. Gazidis sta attendendo una risposta definitiva da parte di Maldini, che arriverà lunedì. Dopo di ché si procederà con la scelta del nuovo allenatore, che a questo punto potrebbe essere Giampaolo, il quale dovrebbe liberarsi senza troppi problemi dalla Sampdoria. Nei prossimi giorni attesi aggiornamenti, ma Simone Inzaghi sembra essersi tirato fuori dal valzer delle panchine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.