Moretto: «La gestione di Camarda e Comotto rischia di provocare delle perdite patrimoniali»
HANNO DETTO

Moretto: «La gestione di Camarda e Comotto rischia di provocare delle perdite patrimoniali»

Moretto ha fatto un appunto al Milan sulla gestione di Francesco Camarda e Christian Comotto, che fino ad ora non stanno trovando molto spazio

Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha commentato la gestione di Francesco Camarda e Christian Comotto da parte del Milan. In estate il club ed Amorim hanno deciso di tenerli in rosa, il primo come alternativa a Goncalo Ramos il secondo come elemento in più a centrocampo. Attualmente però i due classe 2008 non stanno trovando minutaggio.

UNA GESTIONE RISCHIOSA «La gestione di Camarda e Comotto rischia di provocare delle perdite patrimoniali».

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN

CHE PROGETTO C’E’? «Bisogna capire che tipo di progetto sportivo ha il Milan per questi due ragazzi. È una gestione da discutere, perché hanno avuto pochissimo spazio in questo inizio stagione. Abbiamo già avuto esempi di ragazzi che hanno preferito andare via: Lontani e Longoni tra gli altri»

Chissà se già da giovedì in Europa League ci sarà un’inversione di tendenza nella gestione dei due giovani talenti.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×