Lotito annuncia: «Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lotito annuncia: «Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio»

Pubblicato

su

lotito

Claudio Lotito ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio: il fratello di Super Pippo non sarà più un opzione per il Milan

Intervenuto a Radio Uno, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato il rinnovo del contratto sottoscritto da Simone Inzaghi nella giornata di ieri: «Abbiamo rinnovato il contratto con Inzaghi, rinnovo che nonostante le cose dette dalla stampa era nell’ordine delle cose. Io non ho mai fatto intendere un epilogo diverso da questo. Ora ripartiamo tutti insieme, per raggiungere gli obiettivi che da tre anni avevamo alla portata e non abbiamo mai raggiunto. Mancano gli aspetti formali, ma è tutto fatto. Non mi sono mai preoccupato, conosco Inzaghi e la nostra è una grande famiglia». 

OFFERTE – «Abbiamo un rapporto che va oltre l’aspetto lavorativo ed insieme abbiamo convenuto di poter proseguire insieme. Per noi non c’è stata mai esitazione in questo senso, poi è prevalso lo spirito di appartenenza comune. Juventus? Non entro nel merito del vero o non, contatti diretti io non ne ho mai avuti. Quello che conta è aver creato un’armonia ed aver messo le basi per una nuova organizzazione volta al miglioramento della squadra. L’amore per la Lazio? Non solo Inzaghi, l’amore è di tutte le componenti. Io penso di governare con il buon senso di un padre di famiglia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.