Milan, ecco il post che tutti i tifosi rossoneri aspettavano
Connettiti con noi

Social

Milan, ecco il post che tutti i tifosi rossoneri aspettavano

Pubblicato

su

logo milan

Ecco nel dettaglio lo stupendo post apparso sulla pagina Instagram del Milan sulla frase celebre della rinascita dalle difficoltà

Splendido post apparso poco fa sulla pagina Instagram del Milan in cui si fa riferimento ai giorni controversi che tutti noi stiamo vivendo: uno striscione apparso su una terrazza che riporta una frase celebre utilizzata dai tifosi rossoneri in seguito alla vittoria della Champions di Atene del 2007.

Un messaggio pieno di significato che indica un messaggio di rivincita e ribellione alle difficoltà, esattamente come quella famosa sfida di Atene fu un grado di cancellare parzialmente le macerie di Istanbul, finale del 2005 nella quale il Milan venne clamorosamente sconfitto dal Liverpool di Benitez.

https://www.instagram.com/p/B94SWpHoWA5/?igshid=x9l7mki3qowj

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.