Milan, contest per i tifosi con Harmont & Blaine: ecco di cosa si tratta
Connettiti con noi

News

Milan, contest per i tifosi con Harmont & Blaine: ecco di cosa si tratta

Pubblicato

su

Harmont Blaine

Il Milan ed il brand di abbigliamento Harmont & Blaine lanciano sui social un contest per i tifosi. Ecco come partecipare

Harmont & Blaine, Official Style Partner di AC Milan, lancia un contest dedicato a tutti i tifosi dal cuore rossonero. Dal 26 aprile al 23 maggio 2021 la community milanista potrà esprimere con orgoglio la propria interpretazione dello stile Milan.

Il contest si svolgerà unicamente all’interno del canale Instagram: ogni partecipante dovrà esprimere attraverso un’immagine pubblicata sul proprio profilo la sua visione di stile rossonero, riportando l’hashtag ufficiale #StileMilan e il tag @harmontblaineofficial e @acmilan. Per poter prender parte al concorso, gli utenti dovranno essere maggiorenni e avere un profilo non privato.

Le 100 immagini più votate dall’audience, attraverso una landing page dedicata, verranno valutate da una giuria di esperti che decreterà entro il 10 giugno i 21 vincitori. Tra i premi in palio, 10 palloni autografati e 10 maglie autografate da giocatori del Milan, una videochat con la Legend del Milan Daniele Massaro.

La giuria di esperti sarà composta da Daniele Massaro, Legend del Milan; Tiziano Foglia, Head Of Style Department Harmont & Blaine; Cristiana Schieppati, Direttore di Crisalide Press.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.