Milan, con Romagnoli ancora tutto aperto: spiragli per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, con Romagnoli ancora tutto aperto: spiragli per il rinnovo

Pubblicato

su

Il Milan e Romagnoli trattano ancora il rinnovo del contratto in scadenza a giugno: c’è fiducia sul prolungamento dell’accordo

Il Milan e Alessio Romagnoli non hanno ancora perso le speranze di proseguire il matrimonio oltre il prossimo 30 giugno, data di scadenza dell’attuale accordo. La proposta di Maldini e Massara è ancora valida ed è sempre sul piatto: contratto fino al 2026 a 3.5 milioni a stagione, bonus inclusi.

Romagnoli, che ha deciso di abbassarsi l’attuale ingaggio da sei milioni di euro, ne chiede 4.5. Balla dunque un milione tra domanda e offerta ma l’attaccamento e la serietà dimostrata dal capitano rossonero in tutti questi anni di militanza a Milanello meriterebbero un lieto fine. Si respira fiducia nonostante la calma piatta dell’ultimo periodo: il capitano non vuole abbandonare la sua nave rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.