Milan, Commisso su due obiettivi rossoneri: «Non so come andrà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Commisso su due obiettivi rossoneri: «Non so come andrà»

Pubblicato

su

Rocco Commisso

Intercettato poco fa, il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è espresso riguardo due obiettivi rossoneri: ecco chi

Intervenuto poco fa all’uscita del Centro Sportivo, intitolato all’indimenticato capitano scomparso solamente due anni fa, Davide Astori, Rocco Commisso ha rilasciato dichiarazioni che preludono ad un possibile addio di due obiettivi rossoneri per il calciomercato in corso: Chiesa e Milenkovic.

Il Presidente della Fiorentina si è espresso in questi termini: «Manca ancora qualche giorno alla chiusura del mercato e non ne voglio parlare, neppure io so cosa accadrà, ci sono alcune trattative, io spero che la rosa resti così com’è». 

Nonostante le trattative appaiono in netta salita per i rossoneri, considerando le richieste esose della società viola, il Presidente Commisso parrebbe quasi rassegnato a perdere i  fiori all’occhiello della sua rosa. Si attenderanno sviluppi dell’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.