E se il grande colpo fosse a centrocampo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

E se il grande colpo fosse a centrocampo?

Pubblicato

su

montella

Sempre più imminente l’arrivo di Nikola Kalinic dopo la cessione di Bacca al Villareal. Il Milan ora potrebbe cambiare i piani

Carlos Bacca è stato ceduto al Villareal in prestito con diritto di riscatto, Nikola Kalinic è ormai praticamente un giocatore del Milan. L’acquisto del giocatore croato dovrebbe comportare per i rossoneri un esborso di circa 25-30 milioni di euro.

EXTRA BUDGET – Se le voci inerenti al budget a disposizione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli da destinare all’acquisto del centravanti fossero vere, allora nelle casse dei rossoneri dovrebbero essere rimaste ancore le risorse per completare un altro acquisto. La partenza del colombiano non può garantire un’entrata in questa sessione di calciomercato. Ecco allora che la dirigenza del Milan potrebbe ripianificare i progetti per il futuro della rosa. Con la cessione di M’Baye Niang (si parla di un’offerta arrivata dalla Russia per circa 20 milioni di euro) e il ricorso a risorse economiche supplementari fornite dal presidente Yonghong Li si potrebbe puntare a rinforzare ulteiormente il centrocampo di Vincenzo Montella. Inoltre, l’arrivo di Kalinic comporterà un risparmio di circa 30 milioni rispetto ad un’eventuale acquisto di Pierre-Emerick Aubameyang o Andrea Belotti. Il Mister X citato da Mirabelli potrebbe essere un grande centrocampista (leggi qui) capace, insieme al contributo di Lucas Biglia, di far fare il salto di qualità necessario alla squadra. E se fosse veramente Arturo Vidal il grande colpo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.