Milan Cesena Primavera 5-1: prima vittoria con manita per Abate
Connettiti con noi

News

Milan Cesena Primavera 5-1: prima vittoria con manita per Abate

Pubblicato

su

Milan Cesena Primavera 5-1: sintesi, moviola, tabellino e risultato del match valido per la terza giornata di campionato

Il Milan Primavera trova i primi 3 punti del suo campionato. Al Puma House of Football i rossoneri battono per 5-1 il Cesena neo promosso. Ecco la sintesi del match dal nostro inviato.

Milan Cesena Primavera 5-1: cronaca e moviola

1‘ – Si comincia al Puma House of Football.

1′ GOOOL MILAN – Partenza lampo dei rossoneri che dopo pochi secondi vanno in porta con Omoregbe. Palo e palla che sbatte sul difensore del Cesena che infila l’autogol.

5‘ – Ci prova Bakoune da fuori, si distende Pollini e blocca in due tempi.

10′ OCCASIONE MILAN! – Da corner di El Hilali svetta Bartesaghi di testa, salva sulla linea un difensore ma si lamentano i rossoneri: la palla sembrava entrata in gol.

11‘ – Cesena vicinissimo al pareggio. Prima inserimento di Carlini che impegna Nava in uscita, sulla ribattuta Coubis salva sulla linea su tiro a botta sicura di Bernardi.

15‘ – Omoregbe in campo aperto arriva davanti alla porta, il suo tiro è bloccato da un grande intervento di Elefante in scivolata dentro l’area.

21‘ – Prende campo il Cesena, Milan in sofferenza.

28‘ – Altra occasione per il Cesena. Sette va via a Bartesaghi in area e serve a rimorchio Amadori che dall’area piccola mastica il pallone, che termina comodo tra le braccia di Nava.

30′ GOOOL MILAN – Nel momento di maggiore sofferenza arriva il raddoppio. Azione di sfondamento in area di Zeroli che di intelligenze serve in area El Hilali. Troppo facile per il bomber rossonero appoggiare di piatto in rete.

31′ NAVA! – Brutta palla persa da Marshage al limite, Carlini calcia ma Nava si esalta in allungo.

32‘ – Altra occasione Cesena con Bernardi che in area calcia con il portiere a terra (sembrava avesse subito fallo). Palla fuori.

38′ RIGORE PER IL CESENA – Tutto nasce da un clamoroso fallo non fischiato a Gala a centrocampo. Parte il contropiede e Nava in uscita stende l’attaccante.

39′ GOL CESENA – Bernardi trasforma dal dischetto.

41′ OCCASIONE MILAN! – Grande azione sull’asse Zeroli – Omoregbe. Palla che arriva a El Hilali che calcia da fuori sfiorando il palo.

42‘ – Ancora El Hilali da posizione defilata, palla sull’esterno della rete.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri in vantaggio 2-1.

46‘ – Comincia la ripresa.

51′ GOOOL MILAN! – Ancora lui, ancora Youns El Hilali. Va via ai due difensore e poi davanti alla porta supera col cucchiaino il portiere.

55′ GOOOL MILAN! – Grandissimo cross di Bakoune che trova di testa Marshage. Lo svedese incorna in rete.

60‘ – El Hilali vicino alla tripletta, Pollini con un grande intervento gliela nega.

70‘ – Nava sfiora la frittata passandola di piede a Liburdi che non sfrutta l’occasione.

81′ GOOOL MILAN! – Jordan Longhi se lo inventa. L’esordiente in Primavera sfrutta un corto retropassaggio, salta il portiere e dalla linea di fondo campo in scivolata trova una traiettoria incredibile che bacia il palo ed entra in rete.

86‘ – Longhi sfiora la doppietta. Va via con un sombrero ad un difensore ma sbaglia davanti alla porta.

FINISCE QUI! – Vince il Milan Primavera.

Migliore in campo Milan: Bakoune LE PAGELLE

Milan Cesena Primavera 5-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 1′ aut. Elefante, 30′ El Hilali, 39′ Bernardi, 51′ El Hilali, 55′ Marshage, 81′ Longhi

MILAN (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bartesaghi; Zeroli (68′ Pluvio), Marshage; Omoregbe (67′ Bjorklund), Cuenca (72′ G. Rossi), Gala (67′ Foglio); El Hilali (67′ Longhi). A disp.: Pseftis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, L. Rossi, Eletu, Heffernan. All.: Abate.

CESENA: Pollini; David, Elefante, Lilli (61′ Suliani), Francesconi, Bernardi (61′ Liburdi) , Amadori (67′ Ghinelli), Carlini, Pieraccini (61′ Santini), Lepri, Sette. A disp.: Galassi, Penchini, Ferretti, D. Rossi, Onofri, Giovannini, Ghinelli, Guidi, Casadei. All.: Ceccarelli.

ARBITRO: Francesco Burlando
ASSISTENTI: Laghezza – Marchetti

AMMONITI: 38′ Nava, 51′ Pieraccini, 62′ Elefante, 74′ Foglio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.