Milan beffato: Joao Felix è destinato alla Premier League - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan beffato: Joao Felix è destinato alla Premier League

Pubblicato

su

Joao Felix

Il Milan segue da tempo il giovanissimo Joao Felix del Benfica, considerato già oggi l’erede di Ronaldo. Il giocatore però andrà in Premier

Il Milan nel mercato di gennaio è andato alla ricerca di profili in grado di aiutarlo a raggiungere il tanto desiderato quarto posto ma ha chiuso anche diverse trattative in prospettiva come quelle per i difensori Abanda del Monaco Tiago Djalo dallo Sporting Lisbona. I rossoneri sono sempre interessati a giovani profili di talento e tra questi figura anche Joao Felix del Benfica. Il club di via Aldo Rossi segue da diverso tempo quello che viene considerato l’erede di Cristiano Ronaldo nonostante la giovanissima età ma purtroppo dovrà molto probabilmente abbandonare il sogno di portarlo in Italia. Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, il Milan aveva pensato di acquistare il trequartista classe ’99 in estate sfruttando l’amicizia con l’ex rossonero Rui Costa, oggi direttore sportivo del Benfica, ma nel destino del giocatore ci sarebbe la Premier League. Il The Mirror infatti riporta che Joao Felix è ad un passo dal trasferimento al Wolverhampton, che può contare su solidi rapporti con il suo procuratore Jorge Mendes.

Joao Felix in questa stagione ha realizzato 9 gol e 5 assist con il Benfica in appena 9 presenze ed è legato al club da una clausola rescissoria da ben 120 milioni di euro. Tra i tanti club interessati al suo cartellino, oltre al Milan, ci sarebbero anche Juventus e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.