Milan, aumenta il rosso nel bilancio: tutta una strategia di Gazidis
Connettiti con noi

News

Milan, aumenta il rosso nel bilancio: tutta una strategia di Gazidis

Pubblicato

su

Gazidis

Il buco in aumento nel bilancio non preoccupa Gazidis: il manager sudafricano sta mettendo in atto la sua strategia

I risultati dell’ultimo bilancio approvato lo scorso 30 giugno dal cda del Milan ha portato alla luce, scrive La Repubblica, un rosso di circa 160 milioni di euro. Una cifra ben più alta rispetto a quanto preventivato prima dell’ultimo consiglio di amministrazione e di circa 30 milioni più alta rispetto all’ultimo risultato (135 milioni).

Tutto normale per Ivan Gazidis che aveva già stabilito di “scaricare” tutte le spese, anche quelle preventivate per il futuro, su un’unica annata sportiva (il 2018/19 in cui si è rinunciato alle competizioni Uefa) in modo da poter pianificare con maggiore serenità le stagioni future. Secondo quanto scritto da Repubblica Elliott ha già provveduto a coprire le perdite per la stagione in corso e convertirà questi fondi in azioni, evitando così di varare nuovi aumenti di capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.