Milan: apre un nuovo pop-up store in Stazione Centrale
Connettiti con noi

News

Milan: apre un nuovo pop-up store in Stazione Centrale

Pubblicato

su

logo milan

Milan: apre un nuovo pop-up store in Stazione Centrale. Il comunicato ufficiale del club rossonero che annuncia la nuova apertura

AC Milan ha inaugurato nella stazione di Milano Centrale un nuovo pop-up store ufficiale che offrirà tutti i giorni, dalle 8.00 alle 21.00, un ulteriore punto vendita per poter acquistare il merchandising ufficiale del Club e PUMA, tra cui i kit Home, Away e Third per la stagione 2022/23, oltre a collezioni esclusive.

Il nuovo Store potrà soddisfare le esigenze dei tifosi locali, ma anche dei tantissimi rossoneri in visita nel capoluogo lombardo da tutta Italia e dal mondo intero per piacere e per lavoro, proponendosi come primo e ultimo contatto con la città anche in occasione dei match nazionali e internazionali di AC Milan. Vi aspettiamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.