Milan Alvarez, il vicepresidente del River: «Vogliamo che resti con noi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Alvarez, il vicepresidente del River: «Vogliamo che resti con noi»

Pubblicato

su

Alvarez

Il vicepresidente del River Plate Jorge Brito ha parlato ai microfoni di Olè dell’obiettivo di mercato del Milan Julian Alvarez

Il Milan continua a seguire Julian Alvarez. Il talento del River Plate è sui taccuini di mezza Europa, ma il presidente del club argentino alza il muro. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Olè.

«Ora che il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra l’obiettivo è parlarci per raggiungere un accordo e far sì che Julian possa rimanere. Parlo per conto del River: è giovane, cresciuto molto, il mondo parla di lui e il prossimo anno c’è un Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di dirgli addio. Parliamo col suo agente, abbiamo un rapporto umano e affettivo coi calciatori, non li coinvolgiamo in queste questioni. In Argentina un giocatore del genere non si vede da tempo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.