Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi per la difesa dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan alla ricerca di terzini: ecco tutti i nomi accostati ai rossoneri

Pubblicato

su

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sulle fasce. Da Emerson Palmieri a Cucurella, ecco gli obiettivi rossoneri per l’estate

Il Milan nella prossima sessione del mercato estivo si concentrerà sul rinforzare le fasce non solo in attacco ma anche in difesa, ed in particolare nella zona di sinistra. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i giocatori oggi in rosa non hanno convinto la società. Ricardo Rodriguez non ha dato le giuste garanzie ed eventualmente non avrebbe problemi a trovare una nuova squadra in Germania dove ha molto mercato. Stesso discorso per Diego Laxalt, la cui cessione è però frenata dall’elevato costo del cartellino. In estate potrebbe partire anche Ivan Strinic, che ad oggi non ha ancora esordito in maglia rossonera. Il Milan poi perderà Ignazio Abate, il cui contratto non verrà rinnovato.

Il Milan ha sulla sua lista diversi nomi per la fascia sinistra. Il primo è quello di Emerson Palmieri del Chelsea ma il blocco del mercato del club inglese potrebbe chiudere la trattativa prima di iniziare. I rossoneri hanno anche fatto sondaggi per Cristiano Biraghi, per cui la Fiorentina chiede almeno 20 milioni di euro, e per Marc Cucurella, difensore del Barcellona in prestito all’Eibar. Il club di via Aldo Rossi segue poi con attenzione la situazione di Castagne dell’Atalanta e Luca Pellegrini della Roma, che da gennaio è però in prestito al Cagliari. Per il primo però è forte la concorrenza del Napoli. Un’ipotesi meno percorribile è quella che porta al 34enne Felipe Luis, il cui contratto con l’Atletico Madrid è in scadenza il prossimo giugno. Il difensore non rientra però nei parametri imposti dall’ad Ivan Gazidis per una questione di età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.