Milan a Cagliari, decollo ed atterraggio: grande l'entusiasmo da parte dei tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan a Cagliari, decollo ed atterraggio: grande l’entusiasmo da parte dei tifosi

Pubblicato

su

Tifosi Milanello

Il Milan è a Cagliari, grande l’entusiasmo da parte dei tifosi al momento del decollo e poi all’atterraggio. Sorrisi ed autografi come sempre

Tra partenza ed arrivo non manca l’entusiasmo da parte dei tifosi, i quali si sono fatti trovare pronti per salutare la squadra rossonera in partenza da Malpensa, alla volta della Sardegna. Anche all’arrivo l’attesa è stata piacevole, il Milan ricomincia a conquistare sorrisi veri dopo gli alti e bassi della passata stagione, dove i festeggiamenti per le vittorie duravano decisamente poco. Il clima è cambiato in torno alla squadra, l’inserimento di Higuain ha riportato un entusiasmo d’altri tempi, lo testimonia l’affetto mostrato in settimana a Casa Milan, da parte di tanti tifosi rossoneri, accorsi per firma ed autografo con il campione argentino.

Si vola. Tanti sorrisi prima del decollo, un clima sereno e disteso, esattamente ciò che vuole Gattuso per evitare cali di concentrazione. Nel tweet riportato dal Milan, i sorrisi di Higuain, Castillejo, Calabria e Suso. Non c’è Caldara tra i volti sorridenti, tuttavia il tecnico rossonero durante la conferenza stampa di ieri ha voluto sottolineare quanta chiarezza ci sia nel rapporto con il giocatore, pronto ad entrare in campo a tempo debito ma solo quando il mister sarà sicuro di non gettarlo nel frullatore (termine usato proprio da Gattuso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.