Messi al Psg: la reazione del Borussia Dortmund alla trattativa
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messi al Psg: la reazione del Borussia Dortmund alla trattativa

Pubblicato

su

Messi al Psg: il CEO del Borussia Dortmund, Joachim Watzke, ha espresso il suo parere in merito al passaggio dell’argentino a Parigi

«La trattativa che ha portato Messi al Paris Saint Germain? E’ chiaramente concorrenza sleale. E’ un dato di fatto che i parigini abbiano mezzi economici differenti rispetto all’85% delle formazioni europee; non è gelosia nei confronti del club, è un dato di fatto».

La trattativa che ha portato Lionel Messi al cospetto della Torre Eiffel, ha destato parecchie critiche nell’opinione pubblica, soprattutto tra gli addetti ai lavori. E’ il caso di Joachim Watzke, dirigente del Borussia Dortmund che ha espresso con vigore la propria contrarietà in merito al passaggio del sei volte pallone d’oro alla corte degli Emiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.