Mercato Milan: tutti i colpi di gennaio, Lazetic unico acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: tutti i colpi di gennaio, Lazetic unico acquisto

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Si è chiusa da poco la sessione invernale di calciomercato. Ecco i colpi in entrata e in uscita del Milan. Lazetic…

Si è chiusa da poco la sessione invernale di calciomercato. Ecco i colpi in entrata e in uscita del Milan:

CESSIONI

Andrea Conti: il terzino rossonero, a sei mesi dalla scadenza dal suo contratto, è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.

Milos Kerkez: il laterale della Primavera, arrivato l’anno scorso per circa 200mila euro, è stato ceduto a titolo definitivo all’AZ Alkmaar per una cifra vicina ai due milioni di euro.

Alessandro Plizzari: il giovane portiere rossonero è stato ceduto in prestito secco, fino al 30 giugno 2022, al Lecce.

Franck Tsadjout: il Milan ha ceduto a titolo temporaneo con opzione e contro opzione il giovane attaccante all’Ascoli fino al 30 giugno 2022.

Pietro Pellegri: i rossoneri hanno comunicato di aver risolto anticipatamente il prestito del centravanti, che è tornato così al Monaco.

ACQUISTI

Marko Lazetic: il Milan ha acquistato il centravanti serbo dalla Stella Rossa, classe 2004, per una cifra vicina ai 4 milioni di euro più bonus. Lazetic ha firmato un contratto fino al 2026 e ha scelto la maglia numero 22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.