Mercato Milan, segnali da Jorge Mendes per Renato Saches in rossonero: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, segnali da Jorge Mendes per Renato Saches in rossonero: i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan sta lavorando da mesi per portare Renato Sanches e al momento ci sono dei segnali di Jorge Mendes che fanno ben sperare

Il Milan sta lavorando da mesi per portare Renato Sanches alla corte di Stefano Pioli. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il Lille, Maldini e Massara contano di ottenere anche il sì di Mendes entro la fine di maggio.

Come riportato da Calciomercato.com, Jorge Mendes guarda con grande curiosità e attenzione il prossimo insediamento di Investcorp alla guida della società rossonera, tanto che non sono da escludere alleanze sul mercato. I contatti degli ultimi giorni hanno fatto registrare dei passi avanti verso un accordo sull’ingaggio che sarà certamente inferiore ai 5 milioni chiesti a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.