Mercato Milan, non c'è spazio per un nuovo attaccante: la conferma di Pioli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, non c’è spazio per un nuovo attaccante: la conferma di Pioli

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa che anticipa la trasferta di Crotone, Pioli ha ufficialmente chiuso il mercato attaccanti

Una dichiarazione che lascia spazio a ben pochi dubbi circa i movimenti di mercato che vedranno coinvolti i piani alti di via Aldo Rossi da qui al prossimo 5 ottobre. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta del suo Milan, impegnato a Crotone domenica alle 18.00, Stefano Pioli ha chiuso la porta ad un nuovo numero 9, confermando l’adattabilità al ruolo di altri interpreti, Rebic su tutti.

«Ante è un attaccante, per gli equilibri che abbiamo trovato sta facendo più l’attaccante di sinistra, stringendo dentro. Credo possa fare benissimo anche la prima punta, è un giocatore forte che ci dà fisicità e quantità, può giocare entrambi i ruoli sena togliere nulla alle sue potenzialità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.