Mercato Milan, retroscena su Dragusin: c'era il sì al Bayern Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, INCREDIBILE retroscena su Dragusin: aveva detto sì al Bayern Monaco

Pubblicato

su

Dragusin

Mercato Milan, INCREDIBILE retroscena su Dragusin: aveva detto sì al Bayern Monaco, poi il ripensamento e l’approdo al Tottenham

Tra gli obiettivi del mercato Milan in difesa c’era anche Radu Dragusin, ma il centrale rumeno ha deciso di accasarsi al Tottenham. Erano tanti i club interessati al calciatore ex Genoa, oltre ai rossoneri anche il Napoli ed il Bayern Monaco. Spunta un clamoroso retroscena legato all’operazione ed alla trattativa.

Come riferito da Calciomercato.com, infatti, il calciatore aveva dato il suo sì all’offerta del Bayern Monaco la sera prima di trasferirsi agli Spurs. I tedeschi avevano trovato anche l’accordo col Genoa su una base di 30 milioni di euro cash, poi, nella notte, il dietrofront e il suo approdo al club inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.