Connettiti con noi

Esclusive

Mercato Milan, definita la situazione di Kalinic – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nelle ultime ore si parla di un possibile interesse da parte di club cinesi per Nikola Kalinic: ecco il punto della situazione

Sin dal suo arrivo in rossonero, Nikola Kalinic ha fatto discutere e diviso i tifosi del Milan. Sia perché in estate, i supporter rossoneri hanno sognato profili ben più rodati (Aubameyang e Morata giusto per citarne due) e anche per il cospicuo investimento (5 milioni per il prestito più 20 per il riscatto) fatto dal duo Mirabelli-Fassone per prenderlo dalla Fiorentina. Nelle ultime ore è trapelata una voce che vedrebbe il centravanti croato tentato dalle sirene cinesi.

NIENTE OFFERTE DALLA CINA – Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews24.com, finora non sono giuste offerte di alcun tipo dalla Cina – apprezzamenti di un paio di club che si erano fatti vivi anche nel gennaio 2017 – né all’entourage del giocatore né al Milan che, giuridicamente, non detiene il cartellino del giocatore che sarà riscattato (in maniera obbligatoria) a giugno. Inoltre, il rendimento sottotono finora del croato ha fatto sì che la valutazione sia scesa attorno ai 20 milioni di euro, cifra che, tra l’altro, nessun club in Europa pare essere disposto a spendere. Nikola Kalinic resterà al Milan almeno fino a giugno: la speranza è che, anche per via del Mondiale sempre più vicino, le prestazioni del croato migliorino.