Mercato Milan, dalla Francia: Maldini pensa a Mahrez. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, dalla Francia: Maldini pensa a Mahrez. Le ultime

Pubblicato

su

Mercato Milan, dalla Francia rilanciano il forte interesse di Paolo Maldini per Mahrez, esterno del Manchester City: le ultime

Importante indiscrezione rilanciato da footmercato.net, autorevole sito francese, sul prossimo mercato estivo del Milan. In attesa di capire come andrà a finire il passaggio di proprietà da Elliott al fondo arabo Investcorp, Maldini e Massara continuano a scandagliare il mercato e avrebbero messo nel mirino Riyad Mahrez, esterno classe 1991 del Manchester City.

L’idea della dirigenza rossonera è quella di prendere un forte esterno destro e l’algerino, compagno di nazionale di Bennacer e in scadenza nel 2023, rappresenta il perfetto identikit. Sull’esterno ci sono anche Real Madrid, Barcellona e PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.