Memorial Mamma Cairo, Milan-Juventus 0-0: risultato live
Connettiti con noi

Settore giovanile

Memorial Mamma Cairo, Juventus-Milan 1-2: i rossoneri vincono il torneo

Pubblicato

su

Memorial Mamma Cairo, il Milan si aggiudica il torneo in finale contro la Juventus

Il Milan Primavera si aggiudica il Memorial Mamma Cairo ad Asti nella sfida contro i rivali della Juventus. In semifinale i rossoneri avevano battuto per 2 a 1 i pari età dell’Inter grazie ad un gol di Tonin nel finale. Il match, ospitato dallo stadio Censin Bosia di Asti, è stata l’occasione per i ragazzi di Federico Giunti per iniziare al meglio la stagione della rinascita e del possibile ritorno in Serie A. Dopo il vantaggio iniziale dei bianconeri, il Milan ha saputo reagire nella ripresa con il pareggio di Bosisio. Nel finale a tempo scaduto il gol della vittoria di Pecorino che regala la coppa ai rossoneri.

Juve Milan 1-2: risultato e tabellino

Marcatori: 11′ Abou, 55′ Bosisio, 90′ Pecorino

JUVENTUS: Siano, Leo (25′ st Fagioli), Verduci, Francofonte, Dragusin, Gozzi, Sekulov (20′ st Tongya), De Winter (20′ st Ahamada), Sene, Moreno, Abou (25′ st Penner). A disp. Garofani, Raina, Bandeira, Riccio, Anzolin, Stoppa, Petrelli. All. Zauli.

MILAN: Jungdal, Stanga, Ruggeri (1′ st Bosisio), Brescianni, Merletti (72′ st Barazzetta), Tahar, Sala (24′ Capone), Haidara (1′ st Brambilla), Tonin (1′ st Capanni), Olzer (1′ st Maldini), Mionic. A disp. Moleri, Paloschi, Michelis, Oddi, Frigerio, Pecorino. All. Giunti.

ARBITRO: Cudini di Fermo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.