Matri si propone al Milan, ma i rossoneri portano avanti un'altra trattativa - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Matri si propone al Milan, ma i rossoneri portano avanti un’altra trattativa

Pubblicato

su

Matri

Alessandro Matri ha avviato i contatti, tramite il proprio agente, con il Milan. I rossoneri però hanno un solo obiettivo nel mirino

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Alessandro Matri si sarebbe offerto al Milan per fare il terzo attaccante. Il giocatore, che avrebbe già avuto l’ok per liberarsi dal patron Squinzi, da gennaio sarebbe disponibile a tornare a Milanello. Anche la compagna Federica Nargi vedrebbe di buon occhio un approdo a Milano per propri motivi lavorativi, tuttavia l’ipotesi è piuttosto remota. I rossoneri non sembrano intenzionati a scommettere sul centravanti del Sassuolo per colmare le lacune della rosa di Gennaro Gattuso. Inoltre, Matri nell’ambiente milanista non ha lasciato un buon ricordo e viene solitamente associato ad una delusione scaturita da una errore di valutazione di Massimiliano Allegri.

OBIETTIVO – L’obiettivo di mercato in casa Milan è un altro. Proprio in questi giorni sono ripresi i colloqui con Mino Raiola per trovare un accordo sull’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha da poco concluso la stagione Mls e si sta godendo le vacanze in attesa di una chiamata da Milano. Il cambio di modulo che prevede ora le due punte obbliga Leonardo a comprare un altro attaccante: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione al momento non viene presa in considerazione nessun’altra alternativa a Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.