Massa: «Il mio mito? Non ho dubbi dico Kakà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massa: «Il mio mito? Non ho dubbi dico Kakà»

Pubblicato

su

Kakà

Azzurra Massa, ex giocatrice del Pomogliano, si è raccontata in un’intervista a Il Mattino parlando tra le varie anche dei suoi miti

Azzurra Massa, ex giocatrice del Pomogliano, si è raccontata in un’intervista a Il Mattino parlando tra le varie anche dei suoi miti:

«Non ho dubbi, ho sempre visto Kakà come mio mito giovanile, un calciatore che mi ha fatto innamorare da piccolissima quando era in Italia e giocava con la maglia del Milan. Ho sempre amato quel tipo di calciatore che si rivede un po’ nell’immaginario comune come il calciatore brasiliano. Kakà è sempre stato un calciatore per me eccezionale, un vero mito oltre che un punto di riferimento. Un gradino più giù ci metto Ronaldinho. Se dovessi sceglierne uno che ancora gioca oggi direi Neymar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.