Marotta sicuro: «Non si vincono i campionati col possesso palla»
Connettiti con noi

News

Marotta sicuro: «Non si vincono i campionati col possesso palla»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara con il Cagliari

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara con il Cagliari.

SFIDA – «Conte è un grande professionista, ama le sfide e questa era una sfida. L’Inter è un club dal blasone importante ma che aveva difficoltà di gestione direi quotidiane. Era un’avventura e Conte ha superato pienamente l’esame. È molto orgoglioso e ambizioso. È un vincente».

POSSESSO PALLA – «Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto per allenarsi nel migliore dei modi. Questo è il nostro ritiro e il nostro centro estetico. Condivido il pensiero di Conte, non si vincono i campionati col possesso palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.