Mario Beretta potrebbe lasciare l'incarico di responsabile delle giovanili
Connettiti con noi

Settore giovanile

Mario Beretta potrebbe lasciare l’incarico di responsabile delle giovanili

Pubblicato

su

Mario Beretta

Mario Beretta, responsabile del settore giovanile rossonero, potrebbe lasciare a fine stagione. Le strade potrebbero separarsi…

A fine stagione al Milan potrebbe esserci un altro addio nella dirigenza. Mario Beretta, arrivato sotto la gestione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, potrebbe salutare Milanello. Il responsabile del settore giovanile milanista è rimasto molto deluso dai risultati della Primavera di quest’anno e si trova in disaccordo su alcuni punti con Leonardo e Gazidis. Elliott in questi primi mesi di gestione non ha puntato forte sulle giovanili, rifiutando anche di finanziare il Milan B a differenza di altre squadre come la Juventus.

Inoltre, la nuova proprietà sta cercando di eliminare gradualmente tutti gli uomini legati alla vecchia gestione. In questo senso bisognerà monitorare con attenzione l’evoluzione della situazione perché potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nel settore giovanile, soprattutto se sciaguratamente dovesse esserci la retrocessione del Milan Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.