Marchisio, tifosi scatenati da entrambe le parti - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio, tifosi scatenati da entrambe le parti

Pubblicato

su

pullman milan

La notizia di un interessamento da parte del Milan per Claudio Marchisio ha scatenato i tifosi, ovviamente con sentimenti contrapposti

Una vita alla Juventus tra giovanili e Prima squadra, Claudio Marchisio veste i colori bianconeri dal 1993, esattamente da 24 anni, con un anno di “pausa” all’Empoli, squadra nella quale conta 26 presenze. Ad oggi Marchisio con la Juventus ha vinto 6 scudetti consecutivi, praticamente tutti gli ultimi conquistati dalla squadra bianconera, suddivisi tra Conte ed Allegri. Questo solo per citare alcune delle vittorie  conquistate con gli Agnelli, senza contare le Coppe Italia e la disputa di due finali di Champions League. Tutto questo oggi divide le tifoserie di Milan e Juventus, da una parte la possibilità che si trasferisca a Milan, all’età di 31 anni, scalda i tifosi rossoneri che sui social spingono in favore del trasferimento. Di contro i tifosi juventini sperano che l’operazione non vada in porto, dopo aver perso Bonucci, altro grande della storia recente bianconera. E se da una parte, arrivano smentite, dall’altra ci si infiamma per quello che potrebbe essere l’ennesimo colpo di un’estate pazzesca, destinata ad entrare nella storia del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.