Maran sulla questione stadio: «Milano merita un grande impianto»

san siro
© foto www.imagephotoagency.it

L’assessore all’urbanistica Maran approva il piano condiviso da Milan e Inter per realizzare un nuovo stadio in quanto la città ne ha bisogno

Da diversi anni si parla della possibilità che il Milan lasci San Siro per costruire uno stadio proprio. Oggi l’ultima proposta è quella di realizzare un nuovo impianto in condivisione con l’Inter per diminuire i costi del progetto o un restyling del Meazza. Avere uno stadio di proprietà per entrambi i club sarebbe fondamentale nell’ottica della crescita dei ricavie fortunatamente il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sembra favorevole all’idea. Oggi anche l’assessore all’urbanistica del capoluogo lombardo, Pierfrancesco Maran, ha confermato ai microfoni di Tuttosport che realizzare una nuova casa per Inter e Milan darebbe lustro alla città.

«Bene che Milan e Inter stiano collaborando per una proposta condivisa. La loro lettera è un atto importante dopo il protocollo firmato qualche mese fa. Non vediamo l’ora di entrare nel merito perché Milano merita uno stadio al massimo livello», ha detto Maran.

Articolo precedente
LocatelliLa Juventus sonda l’ex rossonero Locatelli
Prossimo articolo
Milan e Inter, Sala: «Stadio nuovo? Sì a due condizioni»