Manchester City, Guardiola: «Abbiamo un obiettivo preciso in mente»
Connettiti con noi

News

Manchester City, Guardiola: «Abbiamo un obiettivo preciso in mente»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Borussia Dortmund

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni.

«La aspettavo da tanto questa semifinale. Sulla base della Champions League si giudica tutta la stagione, penso che sia ingiusto soprattutto in un momento come questo. È un sollievo superare i quarti, la mia squadra ha compiuto passi enormi negli ultimi anni. Piano piano stiamo scrivendo la storia di questo club in Europa. Il merito va ai miei calciatori, io guido semplicemente un gruppo di ragazzi. Ora testa al Chelsea, c’è tempo per pensare alla semifinale. Proveremo comunque a vincere i quattro trofei stagionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.