Man United, Solskjaer: «San Siro è uno stadio fantastico. Ecco cosa servirà domani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Man United, Solskjaer: «San Siro è uno stadio fantastico. Ecco cosa servirà domani»

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Milan

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan. Queste le sue parole:

Sulla partita – «Abbiamo visto come la partita della settimana scorsa sia stata complicata. Loro hanno messo tanta intensità e qualità, ma queste sono le partite di cui abbiamo bisogno. Domani servono tante cose: gestione della partita, un buon inizio, qualità, esperienza… tante cose. Io preferisco sempre giocare il ritorno in trasferta, per via del valore dei gol»

Su San Siro – «Credo di aver giocato solo una volta in un’amichevole a San Siro. L’ho vissuto per la maggior parte delle volte da spettatore. Uno stadio fantastico, storico, quando è pieno c’è una fantastica atmosfera. Stasera vedremo lo stadio e cercheremo di capire l’atmosfera»

Su Dalot – «Il nostro piano è sempre stato di avere Diogo sempre in forma, siccome qua lo è stato poco. Sta giocando in un grande club con grandi aspettative. È un nostro giocatore e vogliamo averlo indietro»

Sui miglioramenti – «Io vedo molti miglioramenti nella routine quotidiana. Tutti abbiamo come obiettivo vincere trofei. Talvolta però, i trofei possono nascondere problemi dei club. In un torneo contano anche sorteggi, ci sono tanti fattori»

Sulla crescita – «Non è un trofeo che ci dirà che siamo tornati, è la continuità nel progresso. Talvolta una coppa può nascondere quanto si stia faticando. Tutti gli allenatori vogliono vincere tutte le partite. Poi arriva un momento della stagione in cui si pensa: ‘Ok non possiamo vincere questo, ma…’. Devi essere anche fortunato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.